WHIG in WEBINAR

Partecipa ai webinar gratuiti di WHIG

Con l’arrivo del COVID-19, in tutto il web sono proliferati i webinar: video in diretta nei quali parlare di ogni argomento possibile. Noi i video online gratuiti li abbiamo sempre fatti, su Instagram e Facebook… e ora ci trovi anche su YouTube, con la stessa voglia di sempre nel condividere il nostro know-how!

Iscriviti al prossimo webinar!

Inserisci la tua email: riceverai il link gratuito per partecipare al webinar. Per interagire, basta avere una normale connessione Internet. Non è necessaria la webcam.

Acceleriamo!

Consigli reali e diretti, da mettere subito in pratica, per ingranare una marcia in più e potenziale la tua attività in tempo reale.

Rispondiamo!

Non ci spaventa nessuna domanda e non abbiamo nessun segreto: chiedi quello che vuoi e ti risponderemo in diretta con piacere e sincerità.

Interagiamo!

Le nostre non sono lezioni ma momenti di confronto: con noi parteciperanno ospiti, esperti ma soprattutto voi, con la vostra esperienza.
PROSSIMI APPUNTAMENTI

I webinar si svolgono alle 11 e durano 30 minuti: iscriviti e ricevi il link di partecipazione!

Com’è cambiato modo di dialogare sui social network con i propri clienti e quelli potenziali durante la quarantena?

La newsletter: in che modo può aiutare? Come evitare che venga etichettata come SPAM? E’ ancora utile ai tempi di WhatsApp?

Quando è utile realizzare un e-commerce? E come pubblicarlo al meglio? Parleremo anche del budget necessario per pubblicizzarlo.

Che significa rendere il proprio sito web “performante”? Dalla SEO alla velocità di caricamento, passando per il responsive.

Come sfruttare al meglio le dirette: video streamers in erba, è il vostro momento! Parleremo di software online, attrezzatura e molto altro!

Come sfruttare al meglio i webinar, spiegato da chi i webinar li fa! Come si misura il successo di questo strumento?

Il nostro impegno verso i clienti

Inserisci nome ed email: è gratis!

Utilizzeremo la tua email solo per inviarti il link di partecipazione e per tenerti informato sui nostri webinar: non ti manderemo pubblicità o altre email indesiderate! Se vuoi contattarci invece, clicca QUI!

Seguici sui social!