01.

INIZIAMO

Costi

Non esiste un prezzo univoco. In linea di massima, la gestione continuativa di una pagina social ha un costo di 50,00 € al mese mentre il costo di gestione delle campagne pubblicitarie è pari al 10% dell’importo speso.

Crediamo che ogni servizio abbia il suo giusto prezzo. Ecco perchè non pratichiamo sconti… preferiamo piuttosto rimodulare le nostre offerte escludendo quei servizi che non sono nella disponibilità economica del cliente.

Il lavoro di progettazione e lo studio di fattibilità sono le fondamenta di un progetto solido ed è per questo che normalmente vengono quotate a parte. Siamo però felici di omaggiare quest’attività in tutti i contratti annuali.

Tutti i nostri contratti comprendono un listino prezzi, in modo che il cliente conosca fin dall’inizio il prezzo di eventuali servizi aggiuntivi che possano essere di suo interesse in corso d’opera.

02.

GESTIONE

Single Point of Access

Su ogni progetto è impegnato l’intero staff WHIG. Per evitare confusione, però, garantiamo al cliente di parlare sempre con la stessa persona, che si farà da unico punto di accesso a tutti i servizi.

Non ci sono servizi che non siamo in grado di offrire. Non possediamo un elicottero (attualmente) ma se il cliente necessita di tale mezzo per una sua campagna pubblicitaria, saremo in grado di procurarlo. In nessun caso applichiamo costi aggiuntivi sui servizi offerti da terzi.

Cerchiamo sempre di fare in modo che il cliente non debba preoccuparsi di nulla. Allo stesso tempo, preferiamo mantenere un dialogo attivo, in modo da formare il personale dell’azienda.

03.

RISULTATI

Obbiettivi da raggiungere

Forniamo tutti i sistemi per misurare i risultati di ogni operazione. Tutti i nostri mezzi per l’analisi dei risultati sono forniti da aziende terze, in modo da mantenere l’oggettività degli stessi.

Certo che si! Non abbiamo segreti e le nostre strategie sono basate su informazioni e nozioni disponibili a tutti. Ciò che fa la differenza in WHIG è l’esperienza di ogni singolo collaboratore e siamo felici di metterci sotto esame, sempre.

Riteniamo che, quando un progetto condiviso non ottiene i risultati sperati, si condivide anche l’errore: ciò significa che se non raggiungiamo gli obbiettivi, rinunciamo al 50% del costo dei servizi.

Si: senza obiettivi non sappiamo cosa stiamo facendo e non siamo neanche in grado di quantificare il costo del progetto. Se non sei sicuro riguardo i tuoi obiettivi, condividi con noi, in modo sincero e trasparente, la tua attuale situazione e ti aiuteremo a individuare le azioni più congeniali.

04.

ECOMMERCE

Iniziamo a vendere

No. Possiamo realizzare una campagna pubblicitaria per aumentare i clienti nel tuo negozio fisico oppure per aumentare la fama del tuo marchio… se però hai un ecommerce o un sistema di interazione online, potremo ottenere risultati ancora più alti.

Si. Manterremo il massimo riserbo sui dati e cureremo l’integrità del sito, ma abbiamo necessità di inserire pixel di monitoraggio, verificare in modo diretto il risultato delle azioni svolte e controllare secondo dopo secondo l’aumento delle vendite.

Non è nostra abitudine togliere lavoro ad altri. Se hai già chi ti cura l’ecommerce, verifica che i tuoi attuali gestori non siano in grado di offrirti i nostri stessi servizi. In caso contrario, saremo felici di collaborare.

Noi non abbiamo mai contemporaneamente due clienti che svolgono la stessa attività, motivo per il quale è per noi basilare far si che i prodotti dei nostri clienti, tutti differenti tra loro, vendano tutti allo stesso modo.

Il prossimo passo?

Contattaci!
ciao@whig.it